No products added!
Condizioni Generali di Vendita, Consegna e Pagamento
1. Prezzo e pagamento
1.1 Prezzi
I prezzi indicati sono netti e sono comprensivi di IVA svizzera per la vendita al dettaglio.
Per rivenditori e grossisti, i prezzi sono indicati IVA esclusa.
1.2 Termini di pagamento
Tutte le spedizioni vengono effettuate dietro pagamento anticipato, tramite Postfinance direct, TWINT o dietro fattura (previa verifica della solvibilità).
Non sono previsti sconti e il pagamento anticipato non dà diritto ad alcuno sconto.
1.3 Consegna e assicurazione
Per ordini superiori a CHF 500.00 e fino a CHF 1500.00, si consiglia l’opzione “Firma” per la consegna.
Per ordini superiori a CHF 1500.00, consigliamo l’opzione «Assicurazione» che copre fino a CHF 5000.00.
Gli articoli fragili devono essere sempre spediti con l’opzione «Fragile» e sono assicurati fino a CHF 5000.00.
1.4 Costi di spedizione
In caso di mancato ritiro della consegna, verrà addebitata una tassa di spedizione e di elaborazione di CHF 20.00.
Le spese di spedizione esatte sono specificate nell’ordine.
1.5 Proprietà dei beni
La merce rimane di proprietà di GreenKingdom Sàrl fino al completo pagamento.
2. Ordine e consegna
2.1 Offerta e ordine
Le nostre offerte e conferme d’ordine non sono vincolanti per quanto riguarda il prezzo, la disponibilità dei prodotti e i tempi di consegna.
Vendiamo i nostri prodotti solo a persone di età superiore ai 18 anni e solo nei paesi in cui questi prodotti sono legali.
La responsabilità per la legalità dei prodotti ordinati è dell’acquirente.
2.2 Tempi di consegna
Il tempo massimo di consegna è solitamente di 5 giorni lavorativi.
Gli ordini vengono spediti tramite corriere prioritario.
Le spedizioni di pallet vengono effettuate da Planzer Transporte e gli ordini devono includere un numero di cellulare per la prenotazione.
Le lettere vengono inviate via e-mail, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità per gli invii non tracciati.
2.3 Consegne parziali ed espresse
Le consegne parziali sono consentite e devono essere concordate in anticipo.
Le consegne espresse, “fragili” o “firmate” sono a pagamento.
Le consegne in un orario specifico o con notifica telefonica possono comportare costi aggiuntivi.
2.4 Responsabilità
Se la merce viene persa durante la spedizione, non possiamo essere ritenuti responsabili ma ti aiuteremo a risolvere il problema.
Gli articoli in vetro devono essere sempre ordinati con l’opzione “Fragile”.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni agli articoli in vetro non ordinati con questa opzione.
3. Metodo di pagamento della fattura
3.1 Verifica della solvibilità
GreenKingdom Sàrl si riserva il diritto di richiedere informazioni sulla solvibilità del cliente per proteggere i suoi interessi.
I dati necessari (nome, cognome e indirizzo) possono essere inoltrati a un’agenzia di informazioni creditizie esterna per la valutazione.
Le informazioni ottenute influenzano la decisione di instaurare o proseguire un rapporto contrattuale.
3.2 Protezione dei dati
La verifica della solvibilità viene effettuata nel rispetto delle leggi sulla protezione dei dati.
Solo l’agenzia esterna sarà in grado di fornirvi informazioni sui dati utilizzati per valutare la vostra solvibilità.